Sud Experience Weddings and Events è un’agenzia di organizzazione eventi e matrimoni con sede ad Altamura e opera maggiormente tra la Basilicata e la Puglia.
Il nostro obiettivo è quello di rendere unico e speciale ogni evento, seguendo nel dettaglio ogni singolo passaggio, garantendo ai clienti non una, ma ben due figure di riferimento sempre presenti e pronte a soddisfare ogni richiesta.
Dal momento in cui Sud Experience riceve la richiesta, procede con un incontro conoscitivo per analizzare nei dettagli le necessità e i desideri, e progetta un intervento ad hoc con un’analisi dei costi da inserire nel preventivo.
Sud Experience condivide con i clienti tutte le fasi di ricerca e progettazione per avere sempre sotto controllo il budget, le forniture, l’agenda degli appuntamenti, l’accoglienza.
Attraverso appuntamenti face to face e invio di documentazione su costi e forniture si rimane costantemente aggiornati sullo status dell’organizzazione nelle diverse fasi progettuali. La scelta dei fornitori di Sud Experience si basa su qualità e professionalità, le location suggerite sono suggestive ed esclusive, i servizi proposti sono innovativi per garantire un matrimonio perfetto anche lontano da casa. Trasparenza, creatività, ricerca e cura dei dettagli, velocità e dedizione al cliente sono i valori a cui si ispira Sud Experience.
SERVIZI
Sogni di realizzare il tuo matrimonio lontano da casa? Vuoi organizzare un evento importante ma non sai da dove iniziare?
Sud Experience propone una serie di servizi per matrimoni ed eventi per rendere unico e indimenticabile il vostro giorno!
Pianificazione, ricercatezza e personalizzazione sono le nostre parole chiave.
Il primo approccio avviene in studio o in video call, durante il quale il cliente o gli sposi raccontano la loro storia, i loro desideri e ricevono informazioni dalla Sud Experience sull’organizzazione dell’evento. Ci si conosce e si entra in empatia per poter cogliere priorità, stile, ed iniziare ad impostare un mood secondo il quale verranno poi ricercate le location ed impostato il design.
Un altro punto fondamentale di cui parlare è il budget, in quanto in base alle disponibilità, si potrà elaborare un progetto.
Nulla viene lasciato al caso per la ricerca della location più adatta per il matrimonio o la festa più bella. Che sia una masseria o un borgo antico, un hotel esclusivo o una spiaggia, Sud Experience affianca i clienti con un’analisi dettagliata del luogo, con lo studio degli spazi e della capienza, offrendo una progettazione ad hoc con la presentazione di schede di analisi dettagliate, la pianificazione dei sopralluoghi e la gestione delle visite con i fornitori.
Si sa, attorno ad un evento ci sono innumerevoli fornitori che con la loro professionalità e il lavoro di squadra fanno si che tutto sia perfetto. Il team di Sud Experience li ricerca per i propri clienti proponendo sempre il meglio, per poi coordinare l’intera macchina dell’evento con una timeline impeccabile!
Il progetto creativo è il cuore delle attività di Sud Experience. Concept, stile, design, caratterizzano la progettazione degli spazi, il tema, la scelta dei colori, il posizionamento degli arredi, gli allestimenti floreali, la mise en place, le luci, i tessuti, insieme all’immagine coordinata degli inviti, dei menù e del tableau de mariage.
Cura dei dettagli, accoglienza, regia completa, coordinamento e supervisione con follow up post evento garantiscono la migliore riuscita delle feste e dei matrimoni.
Coordinamento
Hai già organizzato tutto ma non vuoi grattacapi il giorno delle nozze? Puoi affidare tutto il pacchetto al team di Sud Experience che si occuperà di coordinare i fornitori che hai scelto e gestire l’intero evento mentre tu potrai goderti il tutto in piena serenità.